site identity

Caratteristiche tecniche

Ogni modello può essere scelto nella sua versione "Standard" o "Termica", con una prestazione di trasmittanza Up in grado di soddisfare i parametri di legge imposti a salvaguardia del risparmio energetico.
I decori o gli ingombri esterni delle cornici a rilievo, hanno in generale una dimensione standard come riportato nelle note tecniche di seguito.
Essi possono tuttavia, in funzione di particolari esigenze, essere realizzati su misura e/o su disegno (previa verifica di fattibilità).

L’armonia che si crea con la linea Soft è caratterizzata dalla presenza di 3 diversi tipi di decoro in bassorilievo per la versione cieca, quello std da 52 mm, quello lineare da 8mm e il nuovo decoro in bassofondo da 30mm, e per la versione vetrabile, da cornici bifacciali Arrotondate a rilievo oppure nella nuova versione Soft AIR caratterizzata dalla presenza di cornici a filo nel lato interno del pannello che conferiscono la complanarità anche alla superficie interna del pannello stesso, salvaguardando la sicurezza del vetraggio unitamente all’eleganza del risultato finale.
Questa nuova serie è disponibile per la versione vetrabile di tutti modelli di questa linea nello spessore 36mm. e come per i modelli Classic AIR è possibile, con ordinazione “a misura” ottenere un ribassamento perimetrale fino a 28mm.