site identity

Caratteristiche tecniche

Ogni modello può essere scelto nella sua versione "Standard" o "Termica", con una prestazione di trasmittanza Up in grado di soddisfare i parametri di legge imposti a salvaguardia del risparmio energetico.
I decori o gli ingombri esterni delle cornici a rilievo, hanno in generale una dimensione standard come riportato nelle note tecniche di seguito.
Essi possono tuttavia, in funzione di particolari esigenze, essere realizzati su misura e/o su disegno (previa verifica di fattibilità).

I Pannelli a diamante Duet sono selezionabili tra 3 diverse tipologie di lavorazione.
Per quanto riguarda il tipo A e il tipo S il decoro è a rilievo, mentre il tipo C presenta un decoro in bassorilievo. Questo tipo di prodotto conferisce all’infisso o porta finestra un design elegante, adattabile a qualsiasi soluzione architettonica; ed è realizzabile in una griglia misure molto ampia.La struttura è composta da 2 lastre di Hdf-WJ Exterior. Le parti esterne lavorate secondo le tipologie A, S o C, vengono successivamente rivestite con pellicole decorative con protezione acrilica, disponibili in diverse tonalità cromatiche. Infine in funzione delle diverse esigenze tecniche e prestazionali i pannelli sottoporta sono realizzati nelle varie versioni, fredda e termica a prestazione crescente, attraverso l’inserimento, in fase costruttiva, di una lastra centrale isolante in SPD®.