site identity

Caratteristiche tecniche

Ogni modello può essere scelto nella sua versione "Standard" o "Termica", con una prestazione di trasmittanza Up in grado di soddisfare i parametri di legge imposti a salvaguardia del risparmio energetico.
I decori o gli ingombri esterni delle cornici a rilievo, hanno in generale una dimensione standard come riportato nelle note tecniche di seguito.
Essi possono tuttavia, in funzione di particolari esigenze, essere realizzati su misura e/o su disegno (previa verifica di fattibilità).

Queste classiche soluzioni di oscuramento adottate in alcune zone d’Italia, sono da noi realizzate su misura e secondo due particolari conformazioni di battuta sulla finestra. Ogni scuretto è totalmente rivestito con pellicola acrilica ed è rinforzato al suo interno con dei profili in acciaio posti nelle due dimensioni verticali al fine di incrementarne la stabilità. Questa soluzione conferisce alla finestra un aspetto tradizionale pur salvaguardando i più alti standard prestazionali richiesti dalle attuali normative.
E’ infine possibile, a fronte di particolari esigenze, realizzare dei decori su disegno (previa verifica di fattibilità).