site identity

Caratteristiche tecniche

Ogni modello può essere scelto nella sua versione "Standard" o "Termica", con una prestazione di trasmittanza Up in grado di soddisfare i parametri di legge imposti a salvaguardia del risparmio energetico.
I decori o gli ingombri esterni delle cornici a rilievo, hanno in generale una dimensione standard come riportato nelle note tecniche di seguito.
Essi possono tuttavia, in funzione di particolari esigenze, essere realizzati su misura e/o su disegno (previa verifica di fattibilità).

La serie INTRO è caratterizzata da linee rigorose e pulite adatta agli stili più moderni e di tendenza. La compresenza di superfici vetrate e geometrie lineari regala un’immagine precisa ed essenziale. La speciale vetratura dalle elevate prestazioni termiche, trattata per resistere ad eventuali urti accidentali ed acidata su due facce per proteggere la vostra privacy, è inserita “a filo” in assenza di cornici a rilievo e perfettamente sigillata all’interno della struttura stessa del pannello. L’applicazione ad intarsio di inserti in alluminio da 12 o 60 mm con finitura satinata è ulteriormente affinata dall’arrotondamento degli stessi in prossimità delle parti vetrate. Tutti i Pannelli della famiglia INTRO sono previsti con vetratura BE, di spessore totale 36 mm e realizzati solo nella versione “Termica” .
Anche per questi modelli è possibile, con ordinazione “a misura” ottenere un ribassamento perimetrale fino a 28mm.